Quantcast
Channel: Commenti a: Calderoli: dopo il razzismo, la magia nera.
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27

Di: Shardan

$
0
0

Su Calderoli (per tornare al tema )…e sulla Kienge….al netto delle simpatie /antipatie politiche——->>> son da buttare nel cesso tutti e due. Anche se sinceramente tra i due ..preferisco il Calderoli.

Su quei fenomeni veri o presunti…di tipo esoterico/soprannaturale…Macumba etc etc

Qui dipende…sempre dai punti di vista: chi non crede a queste cose…e chi si. (e son due punti di vista…che non convergeranno mai…andranno sempre in parallelo…)

Per chi non crede—->> son delle cazzate deleterie

Per chi ci crede—–>>> potrebbe essere vero.

Il Calderoli (che mi sa sta uscendo fuori di kappa…)…l’aver trovato un serpente lungo due metri in cucina…è un po strano…e soprattutto dice che da quel che mi è sembrato di capire…da articoli letti altrove…pare che si spacchino da soli li oggetti in casa…tipo bicchieri e roba del genere….al tutto gli da spiegazioni esoteriche…cioè lui dice che tutto è iniziato da quando nel villaggio del padre della Kienge…si è fatta la cosiddetta.. “Macumba”…riti tribali esoterici…molto diffusi in Africa ..ma anche in America…(anche del Nord )…tipo la “Santeria ” i “vodoo ” etc etc

qua si entra in un altro argomento…….l’esoterico, l’occulto, il soprannaturale….da una parte….e il razionale dall’altra. Il quesito è: c’è del vero in tutte queste credenze…o son cazzate ?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27